Matrimonio: 8 cose da sapere prima di scegliere il trucco da sposa

Che impresa scegliere il trucco da sposa! Con l'aiuto di una make up artist abbiamo individuato le 8 regole da seguire per evitare disastri il giorno del sì


commenti Di Alessandra Montelli

Regola N. 1

Documentatevi in prima persona

La scelta del trucco da sposa è solo vostra: "deve" rispecchiare il vostro gusto e il vostro stile. Diffidate, quindi, del passaparola: ciò che piace alle vostre amiche può non piacere a voi. "L'idea che si ha di un trucco da cerimonia è molto soggettiva - spiega la make up artist Anna Mauriello (nella foto un esempio di un suo trucco) - non è solo un fatto di esigenze, come si può immaginare, ma anche di sogni e aspettative".

Cercate informazioni sui truccatori della vostra zona fidandovi del vostro occhio, partecipate alle giornate organizzate per le spose dai saloni di estetica, agli eventi sul wedding, dove spesso sono invitati make up artist specializzati sul trucco da cerimonia.

Fatevi mostrare le foto dei lavori realizzati precedentemente, meglio se accompagni da un "prima" e un "dopo": riuscirete ad intuire immediatamente la bravura del make up artist, individuando quello che fa per voi.

CONDIVIDI:


© Riproduzione riservata

Pubblica un commento

moda/sposa/trucco-make-up-sposa-matrimonio-regole$$$Matrimonio: 8 cose da sapere prima di scegliere il trucco da sposa